A volte si vince a volte no. C’è chi sta dalla parte di chi sale sul podio e chi preferisce stare dalla parte di chi corre. E alla fine succede che sono gli stessi che vincono. Per il lancio della nuova linea di Asics Tiger abbiamo ideato la campagna “Chiusi Fuori” raccontando un artista che ha cominciato a fare musica fuori dai canoni della musica pop, ma quando ci è entrato è riuscito a cambiarla. Gazzelle è il nome d’eccezione protagonista di una storia di successo.
“SONO SEMPRE STATO CHIUSO FUORI MA SOLO PERCHE ERO CHIUSO DENTRO. CON LA MUSICA SONO RIUSCITO A FARE ANDARE LE COSE IN UN MODO DIVERSO”
ASICS
“CHIUSI FUORI”
Digital Campaign w/Gazzelle
A volte si vince a volte no. C’è chi sta dalla parte di chi sale sul podio e chi preferisce stare dalla parte di chi corre. E alla fine succede che sono gli stessi che vincono. Per il lancio della nuova linea di Asics Tiger abbiamo ideato la campagna “Chiusi Fuori” raccontando un artista che ha cominciato a fare musica fuori dai canoni della musica pop, ma quando ci è entrato è riuscito a cambiarla. Gazzelle è il nome d’eccezione protagonista di una storia di successo.
Comments (0)