Contro il logorio della vita moderna campaign
Il Cynar era presenza fissa nelle credenze di tutte le nonne
ha portato forse una delle ADV migliori di sempre e poi è un brand che sa d’Italia, di vita lenta, di cose che ti fanno venire quella nostalgia bella.
E nonostante tutto questo “Contro il logorio della vita moderna” è ancora il claim più attuale di sempre, che ci ricorda come andare piano, annoiarsi e ascoltare è diventato Avanguardia e che questo brand è per chi, tra qualche anno, vorrebbe dire “si stava meglio una volta”. E per chi lo dice già oggi. Perciò, lo abbiamo reso un momento dove prendersi una pausa, divertirsi a dismisura, sentirsi favolos* mentre si domina la pista: è bastato pensare ai momenti in cui, senza fretta, ci è venuto da essere felici.
La prima campagna per Cynar firmata Milky rispondeva a una domanda: cosa significa oggi Contro il Logorio della vita moderna? Prendersi una pausa, credere nelle cose semplici, godersi i momenti nel presente. Significa annoiarsi e avere il tempo di farlo. E significa stare insieme, facendo un po’ di festa, giocando, chiacchierando e tutte quelle cose che pensiamo siano più futili di altre.
Agli Istanti contro il logorio della vita moderna: Cyn Cyn!🍹