CYNAR

Contro il logorio della vita moderna campaign

EVENTO
CAMPAGNA
PR
BRAND STRATEGY

Il Cynar era presenza fissa nelle credenze di tutte le nonne

ha portato forse una delle ADV migliori di sempre e poi è un brand che sa d’Italia, di vita lenta, di cose che ti fanno venire quella nostalgia bella.

E nonostante tutto questo “Contro il logorio della vita moderna” è ancora il claim più attuale di sempre, che ci ricorda come andare piano, annoiarsi e ascoltare è diventato Avanguardia e che questo brand è per chi, tra qualche anno, vorrebbe dire “si stava meglio una volta”. E per chi lo dice già oggi. Perciò, lo abbiamo reso un momento dove prendersi una pausa, divertirsi a dismisura, sentirsi favolos* mentre si domina la pista: è bastato pensare ai momenti in cui, senza fretta, ci è venuto da essere felici.

La prima campagna per Cynar firmata Milky rispondeva a una domanda: cosa significa oggi Contro il Logorio della vita moderna? Prendersi una pausa, credere nelle cose semplici, godersi i momenti nel presente. Significa annoiarsi e avere il tempo di farlo. E significa stare insieme, facendo un po’ di festa, giocando, chiacchierando e tutte quelle cose che pensiamo siano più futili di altre.

Agli Istanti contro il logorio della vita moderna: Cyn Cyn!🍹